Termini del servizio

Condizioni generali di servizio per gli utenti non registrati

Nessuna responsabilità può essere imputata per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni nei contenuti nel sito www.hubteatri.it d'ora in avanti definiti: "Servizio".

Hubteatri non è responsabile dei contenuti dei siti citati e linkati all'interno delle pagine del Servizio, né si assume alcuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti in oggetto, indicati solo a scopo informativo, né per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.

Il Servizio e le pagine del sito www.hubteatri.it non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Testi o immagini inseriti nelle pagine sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Hubteatri non è responsabile dei siti collegati tramite link all'interno delle pagine personali degli utenti del Servizio né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I pulsanti presenti all'interno dei siti del Servizio che rinviano a social network esterni (ad esempio Facebook, Twitter, ecc.) consentono di condividere pubblicamente informazioni con tutti gli utenti e sono regolati dalle rispettive condizioni di contratto e informative relative al trattamento dei dati dei relativi providers di servizi, che potranno registrare le informazioni relative all'attività svolta. Potranno essere visualizzati da altri utenti, sotto forma di annotazione con il nome e la foto del profilo dell'utente, su siti web e annunci su Internet.

Per segnalazioni relative ai contenuti del Servizio e delle annesse pagine personali degli utenti scrivete a info@hubteatri.it.

Condizioni generali di servizio per gli utenti registrati

(In fase di redazione)