SALA: 228 posti a sedere su gradinata + 2 posti disabili
PALCO: in legno (tavolato truciolare verniciato nero).
Larghezza 11.60m – Profondità 8m
Altezza palco - rocchettiera 4.60m / Altezza palco - platea 50cm
Non c'è SIPARIO; quintatura nera con fondale in tessuto e 4 quinte armate
APPENDIMENTI: non c'è graticcio, ma una rocchettiera in legno che copre il palco a partire da 1m dal
proscenio fino a circa metà palco; da metà a fondo palco il soffitto è dotato di tubi in acciaio a cui
fissare rocchetti mobili.
Su palco sono disponibili stangoni in legno o alluminio su corda per il montaggio di luci o
l'appendimento di elementi scenici.
REGIA: posizionata in fondo sala, decentrata.
La regia è dotata di: alimentazioni;
1 linea dmx regia / cabina dimmer; 1 linea dmx regia / americana di sala; 1 linea dmx palco / cabina
dimmer;
1 multicord 16in+4out regia / palco;
1 linea BCN + 1 linea VGA regia / palco
SCARICO: porte di sicurezza poste a livello strada (via Boifava) che danno direttamente in sala, 8 gradini
per arrivare al palco.
POTENZA ELETTRICA: 20 Kw; in cabina sono disponibili 4 prese CEI 32A 5 poli e 1 presa CEI 63A 5 poli
con uno sdoppio 2x32A.
Dimmer già cablati: 6 Electron Actor (tot. 36ch x 2,5kw)
3 prese dirette CEI 16A 3poli a fondo palco (da cui si alimenta l'impianto audio)
RITORNI ELETTRICI: 1 americana in sala lungh. 8m fissa, con 16 ritorni; 2 cassette di ritorni ai lati del
palco (tot. 24ch)
ELENCO MATERIALE DISPONIBILE:
LUCI:
10 PC Spotlight 1kw con telai, bandiere e ganci
Consolle luci Mistral 48canali
Scala per puntamenti
Cavi vari
AUDIO:
4 QSC 1000w preamplificate
Mixer: Yamaha 124cx con effetti Lexicon
1 lettori CD con cavi
1 microfono Shure sm58 con asta e cavi
Responsabile tecnico:
Alessandro Bigatti – tecnica@atirteatroringhiera.it - 338 8171253
Per altre informazioni - annachiara.altieri@atirteatroringhiera.it
uffici 02 58325578 – 02 87390039
Anno: n/a
Siamo due amici.Siamo due attoriE siamo due appassionati di montagna. Meglio: arrampicatori della domenica.Circa tre anni fa ci siamo imbattuti nell’incredibile storia vera degli alpinisti Joe...Anno: n/a
Un giorno, uno dei miei insegnanti mi chiese quali fossero i miei eroi e aggiunse che nessuno poteva vivere senza eroi.Là per là, rimasi interdetta, balbettai...Anno: n/a
"Era da tempo che volevo conoscerti meglio.Non so perché ma per come ti ho ereditato io tu mi sembri quasi un tabù. Hai presente? Quel genere...Anno: n/a
1989 è un spettacolo strano come particolare è la percezione che ho di quegli anni e di quegli eventi. E’ asfissiante, nauseante e angosciante come lo...Anno: n/a
All’amore io ci credo è uno spettacolo di canzoni e di storie che parlano d’amore.È uno spettacolo sull’incontro, sull’innamoramento, sul coinvolgimento sessuale, sulla paura dell’amore, sulla...Anno: n/a
Rayhana” è lo pseudonimo di un’autrice algerina.Non è esattamente un nome d’arte, La scrittrice ha dovuto assumere uno pseudonimo se voleva poter continuare a scrivere ciò...Anno: n/a
La storia di un incontro, quello tra il regista Gabriele Vacis e il gruppo di persone "speciali" del progetto di teatro integrato Gli Spazi del Teatro.Un...Anno: n/a
“Ormai, i soli nomi che riesco a scrivere senza essere sopraffatto da un’impressione di falsità, sono i nomi dei luoghi d’origine della mia famiglia: Lasnigo, Sormano......Anno: n/a
Di a da in con su per tra fra Shakespeare” è la storia di un amore. Il mio amore per Shakespeare. E’ una storia irriverente e...Anno: n/a
Amare parole scritte più di 2500 anni fa vuol dire viverle come fossero state scritte per te, oggi.A scuola ero insofferente, mi sentivo frustrata e insoddisfatta....Anno: n/a
“Andremo avanti a qualsiasi prezzo” - disse Franco“Dovrà lei fucilare mezza Spagna” - obbiettai ioLui annui con la testa, sorrise e guardandomi fisso rispose:“Ho detto a...Anno: n/a
Un percorso attraverso oltre trent’anni di canzoni e monologhi proposti da Gaber secondo la formula originale del “teatro-canzone”. Tre decenni di parole e musica che hanno...Anno: n/a
Chissà com’è essere malati? Malati di tumore? Un giorno me lo chiesi. E poi...Quando i medici mi dissero che avevo pochi mesi di vita, iniziai a...Anno: n/a
Italia Anni Dieci è il frutto della collaborazione fra Serena Sinigaglia ed Edoardo Erba, un'eccellenza della drammaturgia nazionale e internazionale.Dopo aver affrontato la crisi economica con...Anno: n/a
Cercavo da tempo un testo che lasciasse un eco a sipario chiuso, un testo che non consentisse di afflosciarsi in poltrona anzi, che portasse con se...Anno: 2016
“Samia Yusuf Omar voleva correre e vincere le Olimpiadi. Samia Yusuf Omar era un’atleta. Samia Yusuf Omar era somala. 2008. Olimpiadi di Pechino. Samia viene ripresa...Anno: n/a
Sono confidenze sussurrate, confessioni bisbigliate quelle della Molli. Il monologo di Molly Bloom che conclude l’Ulisse di Joyce dal quale Gabriele Vacis - che ne è...Anno: n/a
Mater strangosciàs è l'ultimo dei "Tre lai", i tre monologhi scritti da Giovanni Testori negli ultimi giorni della sua vita. Tre lamenti funebri ispirati a tre...Anno: n/a
Cosa è diventata la cultura di massa dai primi “Lascia o raddoppia” al “Grande Fratello”? Nella società dello spettacolo globale e del liberismo senza più regole...Anno: n/a
"Un giorno Pilar, socia dell’A.T.I.R e attrice, spagnola di origine, mi regala un libro: Nozze di sangue di Federico Garcia Lorca.Io lo leggo e lo trovo...Anno: n/a
La storia di un desiderio inaspettato che investe la vita di una quarantenne dalla vita normale, troppo normale. Sposata con un uomo che la rispetta e...Anno: n/a
Qui città di M. è un monologo per sette personaggi scritto ad hoc su Arianna Scommegna da Piero Colaprico. Qui città di M. siamo noi, le...Anno: n/a
“Ribellioni possibili” racconta la storia di Josè Garcia (che sarebbe come a dire il nostro Mario Rossi). Un uomo qualunque che un giorno decide di fare...Anno: n/a
Lo spettacolo-concerto è un percorso di musica e parole intorno alla figura del cantautore milanese e della Milano che egli ha raccontato nelle canzoni fin dagli...Anno: 1996
"Io e i miei compagni, soci, amici (come chiamarli?!) festeggiamo quest’anno i quindici anni di lavoro insieme, o meglio i quindici anni di resistenza insieme! Sì,...Anno: n/a
Perché mettere in scena un testo come Yerma di Lorca oggi? Mi verrebbe da rispondere: perché la poesia è sempre “un fatto” attuale, non invecchia mai....